tribunale

Donatella Sindoni può restare in Consiglio comunale

1' min di lettura min di lettura

Donatella Sindoni può legittimamente continuare a ricoprire il ruolo di consigliere comunale. Lo ha deciso la Corte d’Appello di Messina che, attraverso un’ordinanza, ritiene legittima (almeno per il momento) la presenza dell’ex esponente di Pd e Grande Sud all’interno del…

1' min di lettura

Falso allarme bomba al Tribunale di Barcellona

E’ durato lo spazio di qualche istante l’allarme bomba che si è verificato questa mattina a Barcellona Pozzo di Gotto. A far alzare il livello di guardia è stata una telefonata anonima, che ha segnalato la presenza di un ordigno…

Donatella Sindoni era ineleggibile. Lo ha stabilito il Tribunale

Il consigliere comunale Donatella Sindoni era ineleggibile. Lo ha stabilito il Tribunale di Messina che questa mattina ha notificato l'atto di decadenza immediata al segretario generale Antonio Le Donne. Sindoni, tra i firmatari della mozione di sfiducia, all'epoca delle elezioni militava nel…

Pianta organica avvocati, Ciraolo: “Accanimento nei confronti di Messina”

"Mi sembra chiaro un ingiustificato accanimento nei confronti del Distretto di Messina e mi convinco sempre di più che, dietro le decisioni prese, vi sia il piano strategico indirizzato, nel prossimo futuro, alla illegittima soppressione della nostra Corte d'appello". Così il presidente dell'Ordine degli avvocati di Messina, Vincenzo Ciraolo, reduce…

3' min di lettura

Messina deferito su segnalazione della Covisoc. Rischio penalizzazione

C'è anche il Messina nell'elenco di squadre deferite dal Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C. La società del patron Natale Stracuzzi rischia adesso una penalizzazione in classifica per inadempienze fiscale riconosciute anche agli altri componenti del…

RGE 13/12

MESSINA – Via Vittorio Emanuele II – LOTTO 1: Quota indivisa di 1/3 di bottega adibita a negozio p.terra, composto da unico vano con 2 aperture (di cui una fissa), sup. lorda mq 53. Occupato. Prezzo base Euro 15.837,90. Rilancio…

error: Contenuto protetto.