stalking

Foto repertorio - Violenza sulle donne

3' min di lettura

Messina. Perseguitava e minacciava l’ex compagna: denunciato

Messina. Denunciato e sottoposto al divieto di avvicinamento entro 300 metri un uomo che perseguitava l'ex compagna rendendole la vita impossibile. Alla base del comportamento morboso un'estrema gelosia che, dopo i primi mesi di felice relazione, aveva preso il sopravvento nel rapporto…

2' min di lettura

Letojanni: doppio arresto per maltrattamento e stalking

Letojanni. Duplice episodio di maltrattamenti in famiglia e stalking: in manette due cittadini originari di Taormina. I militari della Stazione Carabinieri di Letojanni, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino italiano - classe ’61 - per atti persecutori.…

Foto auto dei Carabinieri

3' min di lettura

Botte, minacce ed estorsioni alla compagna, arrestato

Per anni ha subito continue aggressioni, umiliazioni ed estorsioni di denaro dal suo convivente, poi la donna non ce l'ha fatta più e ha deciso di denunciare il compagno. I Carabinieri della Stazione di Bordonaro hanno così arrestato un 42enne…

3' min di lettura

Perseguitava la ex moglie. Arrestato 47enne

E' Rocca di Caprileone, il teatro di una storia di persecuzione che ha visto protagonista una donna ed il suo ex marito, un 47enne già noto alle Forze dell’Ordine. L'uomo è stato fermato per atti persecutori e stalking. Da circa tre anni,…

error: Contenuto protetto.