spaccio droga

Foto di un'auto dei Carabinieri di Messina

1' min di lettura

Rubavano nelle case e spacciavano droga. Arrestati – VIDEO

[video width="1920" height="1080" mp4="http://www.normanno.com/N0rm4nn0/wp-content/uploads/2016/12/Operazione-Milazzo-06.12.2016.mp4"][/video] Questa mattina i  Carabinieri  della compagnia di Milazzo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di quattro persone…

1' min di lettura

Cocaina e contanti in casa, arrestato pusher

La Polizia ha arrestato per detenzione ai fini  di spaccio di sostanze stupefacenti Roberto Papale, messinese  35 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'arresto è scattato a seguito di una perquisizione nell'abitazione di Papale. Qui gli agenti hanno trovato e…

1' min di lettura

Spacciava droga in casa, arrestato

Lunedì scorso, durante  un servizio antidroga effettuato dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Messina Sud, è stato arrestato flagranza di reato Salvatore Savasta, pregiudicato messinese di 42 anni, per cessione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ai militari…

1' min di lettura

Incensurato 19enne arrestato: deteneva hashish e marijuana

Nel corso di un servizio antidroga effettuato dal Nucleo Operativo dei Carabinieri, compagnia Messina Sud, è stato arrestato Antonino Tricomi, 19 anni, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione domiciliare effettuata a Galati Marina…

2' min di lettura

Operazione Intreccio. Spaccio di cocaina: 4 arresti

I Carabinieri del Comando Provinciale di Messina, in collaborazione con i militari dell’Arma di Catania, hanno eseguito quattro ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal GIP del Tribunale di Catania, per “associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze…

error: Contenuto protetto.