Pozzebon

Acr Messina, il mercato si chiude con tre colpi

Giornata frenetica per il Messina, chiamato a concludere quelle trattative abbozzate nelle scorse settimane entro le 23 del 31 gennaio. L’ultimo giorno di mercato ha consentito alla società peloritana di chiudere tre colpi in entrata e quattro in uscita. Come…

4' min di lettura

Il Messina rialza la testa: 3-0 alla Vibonese

La cosa importante era tornare al successo e così è stato. Il Messina supera 3-0 la Vibonese, al termine di una gara fortemente condizionata dall'incredibile autogol di Usai al 53', che ha spianato la strada ai peloritani che poi hanno…

5' min di lettura

Acr Messina, Pozzebon riacciuffa l’Andria

  Il Messina sbatte sul palo e su un Poluzzi in giornata di grazia, dovendosi accontentare solo di un pari contro la Fidelis Andria. Partita divertente al "Franco Scoglio", con Pozzebon che al 64' realizza il penalty che consente ai…

2' min di lettura

Nigro rovina la festa al Messina. A Taranto è 1-1

Il Messina porta a casa un punto dalla trasferta di Taranto e centra il terzo risultato utile consecutivo tra campionato e Coppa, da quando Cristiano Lucarelli siede sulla panchina giallorossa. All'Erasmo Iacovone termina 1-1. I peloritani sbloccano la gara al…

4' min di lettura

Messina: buona la prima, 3-1 al Siracusa

Inizia nel migliore dei modi l'avventura del Messina nel campionato di Lega Pro 2016-2017. I giallorossi ottengono i primi tre punti aggiudicandosi il derby con il Siracusa. Al "Franco Scoglio" termina 3-1 grazie alla doppietta di Pozzebon e alla rete…

error: Contenuto protetto.