nota

Medici 118 assenteisti: la nota dello SNAMI

Giorgio Giuffrè, responsabile provinciale Medici Est SNAMI ( Sindacato Nazionale Autonomo dei Medici Italiani)  attraverso una nota comunica che: "Lo SNAMI Messina, in riferimento a quanto accaduto a Letojanni, esprime massima fiducia nell'attività degli inquirenti. E' necessario puntualizzare, a chiarimento…

1' min di lettura

Aggressioni ad operatori Ssr, Aasi chiede prevenzione

Servono delle procedure per prevenire e contenere i maltrattamenti e le aggressioni a danno degli operatori del Ssr della Sicilia. A farsi sentire è l’associazione autisti soccorritori italiani, ha inviato una nota al Sottosegretario alla Salute, Davide Faraone, all’Assessore regionale…

3' min di lettura

Nuova rete ospedaliera, Crocetta adesso dà la colpa a Roma

C'è molta confusione a Palazzo d'Orleans, in merito al nuovo e discusso piano sanitario siciliano. Fino a qualche giorno fa, l'assessore regionale alla Salute, Baldo Gucciardi, si era dimostrato entusiasta della rimodulazione della rete ospedaliera siciliana, apprezzata anche dal Ministero della…

Terremoto, Ordine Ingegneri Messina: “Pronti a partire”

Solidarietà dell'Ordine degli Ingegneri di Messina alle popolazioni colpite dal terremoto. L'ordine professionale mette a disposizione della macchina organizzativa dei soccorsi, la competenza e la professionalità dell'intera categoria, mediante l'attività dei propri iscritti, sensibili per cultura, tradizione ed esperienza vissuta,…

Sarà emergenza idrica ma manca un’autobotte

Riceviamo e pubblichiamo una nota del consigliere Libero Gioveni sull'affidamento, al Comune di Sant'Agata di Militello, di un'autobotte dell'autoparco municipale, proprio in prossimità dei lavori del 24 agosto alla condotta di Fiumefreddo, per cui il flusso idrico verso la città…

error: Contenuto protetto.