Michele Vullo

duva e zafarana
Nomina Vullo, D’Uva e Zafarana vogliono vederci chiaro

La nomina di Michele Vullo come direttore generale dell’Azienda ospedaliera Papardo continua a destare sospetti. A chiedere chiarezza sono i deputati del Movimento 5 Stelle, Francesco D’Uva e Valentina Zafarana che hanno inviato degli atti al Governo nazionale e a…

2' min di lettura

10 dicembre 2015: ultimo giorno per nascere al “Piemonte”

Come avevamo anticipato lo scorso 4 dicembre (leggi qui: http://www.normanno.com/primo-piano/48584/) dal 15 dicembre il punto nascita dell’ospedale “Piemonte” verrà trasferito al “Papardo” che assorbirà quindi i reparti di Ginecologia Ostetricia e Utin. E oggi l'indiscrezione è divenuta realtà. Per consentire il…

1' min di lettura

Ospedale Piemonte. Vullo gli ridà vita: riaprono i reparti

Un passaggio obbligato che il direttore generale dell’azienda ospedaliera Papardo-Piemonte, Michele Vullo, ha compiuto senza indugi. Questo pomeriggio, Vullo ha firmato la riattivazione dei reparti dell'ospedale Piemonte, come imposto dal ddl Picciolo-Formica, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale regionale. Vullo ha dunque…

Ospedale Piemonte. Uil Fpl: “Non abbassiamo la guardia”

Ieri la manifestazione pro Ospedale Piemonte, oggi la Uil-Fpl esprime moderata soddisfazione per il risultato ottenuto dopo 13 mesi di battaglie. E avverte: “Non abbasseremo la guardia – affermano all’unisono Pippo Calapai, segretario generale Uil-Fpl Messina, e Mario Macrì, responsabile…

1' min di lettura

Ospedale “Piemonte”, la Uil sollecita Gucciardi

Secondo la proroga concessa dalla Regione, il Pronto Soccorso dell'ospedale Piemonte dovrebbe chiudere i battenti il prossimo 30 settembre. Un rinvio formalizzato dall'assessore alla Sanità Gucciardi dopo l'iniziale volontà del Manager Vullo di tagliere l'importante presidio sanitario subito dopo Ferragosto.…

error: Contenuto protetto.