formazione

Formazione, anche il CIRS dice no alla riforma

Anche il Comitato italiano reinserimento sociale (Cirs onlus) di Messina dice no alla riforma della Formazione, che ha aperto una voragine tra il Governo Crocetta e il Nuovo Centrodestra. "Una falcidia senza criterio" ecco le parole della presidente Maria Celeste…

1' min di lettura

‘Corsi d’oro’, gli imputati si difendono

  Nuova udienza, oggi, davanti ai giudici della prima sezione penale del Tribunale, del processo "Corsi d'oro 2", scaturito dall'inchiesta sulla gestione dei fondi regionali nel settore della Formazione. Il processo è nella fase della discussione delle difese dei 23…

1' min di lettura

Al via il corso di formazione arbitri calcio Csen

Non si ferma l’attività del Centro Sportivo Educativo Nazionale (Csen). Il Settore Calcio dell’Ente di promozione sportiva e sociale della provincia di Messina organizza un corso abilitante all’attività di arbitri per Campionati Amatoriali di Calcio a 5, 7, 11 e…

1' min di lettura

Corsi d’oro. Tolto l’obbligo di firma a Natale Lo Presti

I giudici della seconda sezione penale del Tribunale, accogliendo l'istanza dell'avvocato Bonni Candido, hanno revocato la misura dell'obbligo di firma a Natale Lo Presti, già coinvolto nell'inchiesta sulla Formazione denominata "Corsi d'oro". Nell'inchiesta, che ha come imputati di eccellenza il…

error: Contenuto protetto.