Dia

1' min di lettura

Confisca di beni per 28 mln a imprenditore barcellonese

La DIA di Messina, con il supporto del Centro Operativo di Catania, sta eseguendo un decreto di confisca dei beni, emesso da Tribunale di Messina, del patrimonio riconducibile ad un noto imprenditore operante nel settore del movimento terra, della produzione…

1' min di lettura

Taormina, ispezione antimafia ai cantieri del G7

Il Gruppo Interforze, formato da Prefettura, Dia, Questura, Carabinieri e Guardia di Finanza e coadiuvato dalla Direzione Territoriale del Lavoro, ha dato il via ad una serie di sopralluoghi ispettivi nei vari cantieri aperti a Taormina in vista del prossimo G7. Il…

1' min di lettura

Nuovo sequestro beni all’imprenditore Concetto Bucceri

Dalle prime luci dell’alba la D.I.A. di Messina, su disposizione del Tribunale peloritano, sta apponendo i sigilli al restante patrimonio nella disponibilità dell’imprenditore Concetto Bucceri, sospettato di contiguità con esponenti delle note famiglie mafiose dei “Santapaola” di Catania e del…

1' min di lettura

Sequestro beni per 1,3 mln all’imprenditore Santalucia

La DIA ( Direzione Investigativa Antimafia) di Messina, supportata dal Centro Operativo di Catania, ha sequestrato beni per 1,3 milioni di euro all'imprenditore Salvatore Santalucia, di 62 anni, di Roccella Valdemone, che lavora nel settore del movimento terra e del…

1' min di lettura

Sequestrati 800mila euro di beni a Concetto Bucceri

La D.i.a. (Dipartimento Investigativo Antimafia) di Messina, coordinata dalla D.i.a. di Catania e dalla Procura Distrettuale di Messina, ha dato esecuzione, su disposizione della Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Messina, al sequestro di beni immobili, per un valore…

error: Contenuto protetto.