contratto

1' min di lettura

Acr Messina, rescinde Brunori Sandri e si aggrega Marseglia

Ancora novità per l'organico dell'Acr Messina. Attraverso due comunicati ufficiali, la società ha comunicato la rescissione consensuale del contratto del calciatore Matteo Brunori Sandri, a cui vengono augurate le migliori fortune sportive, e l'acquisto del difensore Salvatore Marseglia, nato a…

poliziamunicipale2
Vigili Urbani: i 32 concorsisti brindano al nuovo contratto

Presenti il sindaco, Renato Accorinti; gli assessori, con delega alla Polizia municipale, Gaetano Cacciola, e alle Politiche del Personale, Nina Santisi; il segretario generale/direttore generale, Antonio Le Donne; ed il comandante del Corpo, Calogero Ferlisi; i vigili urbani concorsisti, che…

1' min di lettura

Basket. Ihring e Vujicevic firmano con l’Orlandina

Orlandina Basket comunica di aver acquisito i diritti per le prestazioni degli atleti Mario Ihring e Mladen Vujicevic. Mario Ihring è nato il 13 giugno 1998 a Handlová in Slovacchia e proviene dal Povazska Bystrica, club che milita nella seconda…

Provincia. Sabato manifestazione dei precari

Si è svolta l'assemblea Fp Cgil dei lavoratori precari della Provincia per cui il contratto di lavoro scade il 30 giugno 2015. I lavoratori, tutti collocati in ferie d'ufficio per scadenza contrattuale, hanno espresso forte preoccupazione  per lo stato in…

error: Contenuto protetto.