allarme

La crisi di Poste Italiane, la Slp Cisl si mobilita

Le Poste Italiane si riorganizzano ma è forte l'allarme dei sindacati. I tagli eccessivi, le molte zone in cui non viene correttamente recapitata la corrispondenza, le carenze evidenti dovute all’ipotesi dell’azienda di arrivare a una privatizzazione. È questa la denuncia…

Allarme cinghiali: riunione in Prefettura. Rischio tubercolosi

L'emergenza cinghiali è finita sul tavolo della Prefettura. Questa mattina si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduta dal Prefetto Stefano Trotta. All'incontro ha partecipato anche Santi La Macchia, dirigente del servizio veterinario dell’Azienda…

Emergenza cinghiali. Barbera propone le “soluzioni”

Nuovo allarme: i cinghiali invadono alcune zone della città. A farsi carico delle numerose segnalazioni è il consigliere della V circoscrizione, Paolo Barbera, che in riferimento alla convocazione di un incontro nella sede dell’assessorato comunale all’ambiente, in programma mercoledì prossimo,…

Allarme cinghiali sul viale Regina Elena

Insolite presenze sul viale Regina Elena. All'altezza dell'intersezione con via Leonardo Sciascia, negli ultimi giorni i residenti della zona hanno avvistato alcuni cinghiali liberi di scorrazzare nelle vicinanze degli alloggi residenziali. In particolare, alcuni animali si sarebbero spinti anche all'interno…

error: Contenuto protetto.