crocé congresso

VI Congresso della Fp Cgil. Clara Crocé riconfermata segretaria per i prossimi 4 anni

Pubblicato il alle

1' min di lettura

crocé congressoAnche per i prossimi quattro anni la Fp Cgil di Messina sarà guidata da Clara Crocé. La segretaria uscente è infatti stata riconfermata con votazione unanime al VI congresso della Fp Cgil che si è tenuto ieri..

La sindacalista, eletta nel 2009, ha ottenuto piena fiducia dai 74 componenti del direttivo provinciali, anch’essi nominati questo pomeriggio, a cui, come da regolamento, è poi spettato il compito di indicare il segretario.

«Il risultato ottenuto – ha commentato la Crocè – mi fa sentire ancor più responsabile nei confronti dei lavoratori iscritti alla nostra sindacale. Il mio impegno sul campo, così come avvenuto in questo quadriennio, sarà ancora più intenso. Tante sono le battaglie che ci aspettano e farò il possibile per portarle avanti con successo».

E sono già numerosi i prossimi appunti scritti nell’agenda 2014 della segretaria: stabilizzazione precari, integrazione oraria per i lavoratori del Comune, pubblicazione dei bandi dei servizi sociali e riorganizzazione del sistema. E ancora Messinambiente, Provincia, Sanità, Enti locali.

«Sono sempre stata convinta – ha concluso la Crocé – che la costanza e il lavoro con il passare del tempo premiano e aiutano a cogliere i frutti della fatiche spese sul campo. Il congresso e il risultato ottenuto mi confermano ancora una volta che è così.  Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me e i lavoratori al fianco dei quali combatterò ancora tante battaglie». 

(60)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.