La “Festa di Natale” di Confcommercio domani a Piazza Cairoli

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Si terrà domani, a partire dalle  17,30, a Piazza Cairoli la “Festa di Natale” della Confcommercio di Messina. L’evento è stato promosso dall’associazione dei commercianti, presieduta da Carmelo Picciotto, con la collaborazione del Comune di Messina, e il supporto economico di sponsor privati. Lo spettacolo sarà condotto da Salvo La Rosa e Gisella Cicciò.

Il via ai festeggiamenti alle 17,30 con l’esibizione del coro “Incanto” dell’Istituto comprensivo Giovanni XXIII-Villaggio Aldisio. Oltre venti studenti proporranno un repertorio natalizio con il coordinamento dell’insegnante Matilde Sciuto. Poi sarà la volta di Emanuele Galletta che allieterà la piazza con la chitarra acustica ed eseguirà “Nessun Dorma”. Ancora musica con la “Lizard Band” che eseguirà un inedito repertorio rock moderno con tema natalizio.

Ospiti della serata le componenti della squadra di pallanuoto femminile Waterpolo Messina che occupa il primo posto del campionato di serie A e si è recentemente qualificata alla fase a gironi dell’Eurolega. Le ragazze saranno accompagnate dall’allenatore Maurizio Mirarchi, dalla team manager Valentina Sabatini e dal presidente Felice Genovese.

Spazio quindi alle premiazioni con la consegna delle “Stelle della Confcommercio” che saranno assegnate a imprenditori messinesi operanti non solo nel settore del commercio, che si sono particolarmente distinti nell’ultimo anno.

Alle 21,00 il concerto dei “Kunsertu” che chiuderà la “Festa della Confcommercio”, organizzata per il terzo anno consecutivo su spinta del presidente Carmelo Picciotto.

In occasione della festa i commercianti sono stati invitati da Lino Santoro. coordinatore della Fipe (Federazione Italiana pubblici esercizi), a prolungare l’apertura dei negozi.

(255)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.