Confcommercio Messina

Confcommercio, che successo la “Festa del dono”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Piazza colma di bimbi ieri mattina per la “Festa del dono”, l’ormai tradizionale appuntamento che si tiene a piazza Cairoli, lato mare, promosso da Confcommercio ed Euronics-La Via Lattea. La consegna dei doni da parte di un simpaticissimo Babbo Natale, è stata preceduta da uno spettacolo tenuto da mister “Alex” e dalla sua compagnia composta da personaggi dei fumetti amati moltissimo dai bambini.

Quest’anno per la prima volta a Messina ha fatto la sua comparsa la maschera di Batman, un personaggio che ha richiamato l’attenzione delle decine di bimbi che hanno partecipato all’evento. Musiche e giochi di prestigio hanno accompagnato una mattinata in allegria che ha consentito di popolare l’altro lato della piazza Cairoli.

“Lo spirito dell’iniziativa è quello di donare il sorriso ai bimbi – ha detto Carmelo Picciotto, presidente di Confcommercio Messina – ma anche quello di popolare le piazze con iniziative ed eventi che fungano da attrattiva per i messinesi, evitando che possano andare a fare i propri acquisti fuori dalla nostra provincia. Sono doppiamente contento perché ho visto bimbi sorridere e soprattutto colleghi commercianti entusiasti per la presenza massiccia in quel lato di piazza purtroppo dimenticato. Noi di Confcommercio stiamo lavorando anche per loro e quello di oggi è solo un inizio”.

(57)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.