“Made in Sicily”. Alla Camera di Commercio si promuove il territorio. Incontro con la catanese Sac

camera di commercioDopo l’invito rivolto dalla Camera di commercio agli imprenditori del territorio peloritano, durante le festività natalizie, finalizzato a favorire il consumo dei prodotti “made in Messina”, all’Ente camerale si torna, dunque, a parlare di promozione dei prodotti tipici del territorio. Per sostenere il “made in Sicily”, lunedì 26 gennaio, alle 10.30, nella sala Consulta del Palazzo camerale, si terrà un incontro.

Considerata l’espressa volontà della Sac di Catania, la società alla quale è affidato il compito di amministrare e gestire le infrastrutture aeroportuali, di concedere spazi espositivi e di vendita all’ex aerostazione dell’aeroporto Fontanarossa.

All’incontro prenderanno parte il commissario e il segretario generale della Camera di commercio, Franco De Francesco e Vincenzo Musmeci; il responsabile per le Attività promozionali dell’Ente camerale, Giuseppe Salpietro; il presidente e il direttore commerciale e marketing della Sac, Salvatore Bonura e Daniela Casale; la responsabile del progetto, Emanuela Panke.

L’iniziativa potrebbe risultare di notevole interesse considerata la vastità dell’area interessata e visto il rilevante numero di viaggiatori che giornalmente transitano dall’aeroporto di Catania.

(86)

Categorie

Economia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *