Foto motovedetta dei carabinieri

Vulcano: rinvenuti in mare 30kg di hashish

Pubblicato il alle

1' min di lettura

La settimana scorsa, nel corso di una perlustrazione in mare, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno rinvenuto in mare un pacco contenente 30kg di hashish.

Duplice il controllo dei militari dei Milazzo, da una parte i controlli a terra su mezzi e persone su tutte le tratte che conducono alle Isole Eolie, dall’altra il controllo serrato delle motovedette dell’Arma impegnate in servizi di perlustrazione delle acque nelle zone fra Milazzo e le isole minori.

Proprio durante una di queste perlustrazioni, i Carabinieri, hanno rinvenuto in mare un pacco galleggiante ancorato in una piccola caletta nei pressi di Vulcanello.

Le immediate verifiche condotte dai militari dell’Arma consentivano di scoprire che all’interno del pacco erano custoditi 30 kg di hashish, destinata verosimilmente ad essere distribuito sulle Eolie.

I militari dopo aver proceduto al sequestro dell’ingente quantitativo a carico di ignoti, hanno avviato le indagini non escludendo nessuna ipotesi. A valle di questo ritrovamento, i controlli saranno ulteriormente intensificati.

(247)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.