controlli della polizia di stato, autocertificazione spostamenti, coronavirus

Violazione delle misure anti-coronavirus e possesso di droga: nuovi controlli della Polizia

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Continuano i controlli della Polizia Stradale di Messina per sanzionare le violazioni alle misure contenimento del coronavirus. Oltre alle diverse multe staccate a Barcellona P.G., Milazzo, Falcone e Rometta, gli agenti hanno sequestrato della cocaina e segnalato all’autorità giudiziaria due persone per possesso di droga.

La Polizia Stradale di Messina, coordinata dalla Questura nell’attività di ordine e sicurezza pubblica, nei giorni scorsi ha indirizzato l’attività delle pattuglie alla verifica del rispetto delle misure di contenimento del COVID-19, effettuando numerosi posti di controllo presso le barriere e gli svincoli autostradali dell’A/18 e A/20.

Dai controlli sono emerse diverse violazioni, in particolare, a Barcellona P.G., Milazzo, Falcone e Rometta.

Inoltre, ieri, presso la barriera autostradale di Villafranca Tirrena, gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Barcellona P.G. hanno sequestrato a carico di due soggetti, già gravati da pregiudizi di polizia, sostanza stupefacente del tipo cocaina.

I due, pertanto, sono stati altresì segnalati all’Autorità Amministrativa per il possesso della droga ed è stata inoltre ritirata la patente di guida del conducente.

FONTE: Questura di Messina

(366)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.