Foto di notte, auto della polizia

Viola l’obbligo di dimora e lo beccano fuori casa con attrezzi da scasso: 22enne ai domiciliari

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Un 22enne, già sottoposto all’obbligo di dimora perché ritenuto responsabile del reato di furto, è stato beccato fuori di notte e in possesso di attrezzi atti allo scasso dalla Polizia: adesso per lui sono scattati gli arresti domiciliari.

Lo scorso gennaio, Welandage Amidu Sandaruwan Kroos, originario dello Sri Lanka di 22 anni, era stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora, perché ritenuto responsabile del reato di furto.

Il giovane, qualche giorno fa, in orario notturno, è stato sorpreso, da una pattuglia delle volanti, fuori dalla propria abitazione, dalla quale aveva l’obbligo di non allontanarsi dalle ore 20.00 alle ore 07.00., violando altresì le prescrizioni di divieto di circolare dettati dall’emergenza in materia di coronavirus. Nella circostanza il ventiduenne è stato trovato, inoltre, in possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso.

Pertanto, la Corte di Appello di Messina ha emesso nei suoi confronti un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, disponendo gli arresti domiciliari.

Il provvedimento è stato eseguito dai poliziotti delle Volanti.

FONTE: Questura di Messina

(235)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.