asan florin

Viale S. Martino: rissa fra 4 rumeni. Due arresti della Polizia

Pubblicato il alle

1' min di lettura

asan florinmustafa cristianUna rissa in pieno centro, sul viale S. Martino, è avvenuta ieri intorno alle 16.30 tra cittadini rumeni. I protagonisti sono stati quattro uomini, due dei quali, le vittime, hanno riportato diverse ferite. I responsabili dell’aggressione sono stati velocemente identificati — grazie anche alla testimonianza delle vittime — e arrestati. Si tratta di Florin Asan, 35 anni, e Cristian Mustafa, 40 anni, entrambi già noti alla forze dell’Ordine. I due sono accusati del reato di lesioni personali aggravate.

La Polizia, intervenuta sul posto a seguito di una segnalazione, coadiuvata da una pattuglia della Polizia Municipale, ha fermato un furgone a bordo del quale viaggiavano i due responsabili. A seguito di un controllo gli agenti hanno scoperto che il conducente non aveva mai conseguito la patente, motivo per il quale è stato denunciato in stato di libertà, mentre il furgone sul quale si trovavano è stato sottoposto a sequestro amministrativo, poiché sprovvisto di revisione.

I due cittadini rumeni aggrediti hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari. Uno dei due è stato ricoverato in una clinica cittadina con una prognosi di 30 giorni, salvo complicazioni, per la frattura scomposta al polso, mentre l’altro è stato giudicato guaribile in 4 giorni.

(166)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.