Troppo rumore dal piano di sopra. E’ rissa tra vicini: 6 denunciati

polizia per nuovo ( giorno)La vita in un condominio non è sempre “rosa e fiori” e, quando all’insofferenza si aggiunge anche il caldo afoso, arrivare al litigio è semplicissimo. Rimarrà impressa nei ricordi di due nuclei familiari la scorsa domenica pomeriggio, negli uffici della Caserma Calipari a seguito di una furibonda rissa.

Dopo anni di litigi a causa dei rumori molesti che i proprietari di un appartamento della zona nord lamentavano nei confronti degli inquilini del piano superiore, domenica si è passati alle vie di fatto. E così, in seguito alla telefonata fatta dal piano di sotto per chiedere un po’ di silenzio in un afoso pomeriggio di fine luglio, gli abitanti del piano superiore si sono presentati in massa alla porta dei vicini, con intenzioni tutt’altro che pacifiche. Dalle parole si è passati in breve alle vie di fatto, ed all’arrivo delle Volanti erano in tre ad avere occhi gonfi e lividi ovunque.

Quattro dei componenti del nucleo familiare del piano superiore e i due del piano inferiore sono stati denunciati in stato di libertà. Dovranno ora rispondere dei reati di rissa e lesioni personali.

(656)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *