Tragico incidente nella notte a Messina: 28enne perde la vita

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Tragico incidente nella notte a Messina. Un giovane di Santa Lucia sopra contesse, Luciano Galletta, ha perso la vita dopo essersi scontrato con il suo scooter contro un mezzo della MessinaServizi Bene Comune nei pressi del Cimitero Monumentale. Sul posto i Carabinieri, gli agenti della Polizia Municipale e gli uomini del 118.

È successo intorno a 00.40, il giovane di 28 anni stava tornando a casa dal lavoro, dirigendosi verso sud quando con il suo scooter, un Suzuki Burgman 400, ha impattato contro il mezzo della Partecipata Comunale fermo mentre gli operatori di MessinaServizi Bene Comune eseguivano alcuni interventi di scerbatura.

Sono ancora da ricostruire le dinamiche dell’incidente. Stando alle prime ricostruzioni, a seguito dell’impatto, il giovane Luciano Galletta aveva subito un politrauma. È stato trasportato in ambulanza al Policlinico “G. Martino” di Messina dagli uomini del 118, ma non c’è stato niente da fare. Sembrerebbe che il ragazzo abbia perso conoscenza dopo l’incidente e non si sia più ripreso.

(1018)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.