Possesso di Droga - Carabinieri

Taormina. Possesso di droga: 2 arresti e 4 denunce

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Arrestato dalla Compagnia di Carabinieri di Taormina un 26enne ragusano per possesso di droga ai fini di spaccio. Il giovane è stato fermato mentre si recava a una festa non autorizzata di Ferragosto e, avendo reagito nervosamente ai controlli dei militari, sarebbe stato perquisito. Rinvenute cocaina e marijuana in quantità troppo elevate per essere usate a scopi personali. Il 26enne è stato quindi tratto in arresto e si trova in attesa di essere giudicato con rito per direttissima.

Nella stessa notte anche un altro giovane è stato fermato dalle forze dell’ordine: stavolta si tratta di un 33enne di Caltagirone in trasferta. Il giovane è stato fermato a Francavilla di Sicilia e, sottoposto a controllo, avrebbe cercato di liberarsi della sostanza stupefacente che deteneva. I Carabinieri hanno, così, proseguito con la perquisizione personale e del domicilio, trovando tre voluminosi involucri contenenti eroina e un flacone di metadone.

I controlli dei Carabinieri si sono svolti anche a Letojanni, dove è stato fermato un 19enne catanese in possesso di sostanze stupefacenti.
A Sant’Alessio Siculo, infine, i militari di Santa Teresa di Riva hanno sorpreso tre giovanissimi soggetti mentre sottraevano 50 paletti di legno da una recinzione di un residence turistico.

(205)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.