polizia

Spaccio di droga nel messinese: scatta l’arresto per un 38enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

È scattato l’arresto per un 38enne della provincia di Messina accusato di detenzione ai fini di spaccio di droga. L’uomo è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di marijuana. Ma ad ulteriori perquisizioni, la Polizia di Stato ha trovato dell’altro. Denunciata anche una seconda persona.

Trattasi di Fulvio Otera, sottoposto a controllo nel corso di mirati servizi antidroga dai poliziotti del Commissariato di P.S. di Barcellona Pozzo di Gotto e trovato in possesso di una cinquantina di grammi di marijuana. L’uomo viaggiava a bordo dell’auto di una seconda persona denunciata per lo stesso reato. La perquisizione effettuata sull’auto ha permesso infatti di rinvenire ulteriori 4 grammi che quest’ultima celava nel marsupio e di 23 grammi all’interno del mezzo.

A seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’arrestato sono stati rinvenuti e sequestrati due grinder e un bilancino digitale. Il 38enne dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il trentottenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

FONTE: Questura di Messina

(830)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.