Foto dell'auto dei Carabinieri vista di profilo

Spacciava metanfetamina. Arrestato dai Carabinieri un 45enne pregiudicato

Pubblicato il alle

1' min di lettura

MATTOCCI AlessandroDetenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Questo il reato commesso da Alessandro Mattocci, pregiudicato 45enne arrestato venerdì dai Carabinieri della Stazione di Bordonaro.

Durante una normale attività di controllo nel rione Valle degli Angeli, i militari hanno notato due uomini che, con fare sospetto, si scambiavano reciprocamente qualcosa. I malviventi, avendo capito di essere stati scoperti, si sono subito dati alla fuga, gettando via un piccolo oggetto durante la corsa. Dopo un breve inseguimento, i Carabinieri sono riusciti a bloccare Mattocci e a recuperare quel sacchetto di cui aveva cercato di liberarsi. Si trattava di un involucro contenente circa 100 grammi di metanfetamina, una droga sintetica molto pericolosa che si presenta sotto forma di piccoli cristalli e che, solitamente, viene fumata o iniettata da chi ne fa uso.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di “Messina Gazzi” fino alla celebrazione del rito direttissimo, che ha avuto luogo ieri mattina e che si è concluso con la convalida dell’arresto e con la sottoposizione di Mattocci alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con l’applicazione del braccialetto elettronico.

 

(350)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.