Foto frontale pattuglia dei Carabinieri

Sorpreso con 100 grammi di marijuana: arrestato 59enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

I Carabinieri della Stazione di Brolo, nel primo pomeriggio di ieri, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Michele Princiotto, 59 anni, residente nel comune messinese.

Durante una perquisizione a casa dell’ uomo, infatti, i militari hanno trovato, nascosti in un cassetto, due involucri di cellophane contenenti circa 100 grammi marijuana, tre bilancini digitali e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Per l’uomo sono scattate subito le manette. L’accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il materiale rinvenuto è stati sottoposto a sequestro e la marijuana sarà trasmessa ai laboratori del RIS Carabinieri di Messina per le analisi qualitative e quantitative.

Princiotto, dopo le formalità di rito, su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Patti, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza che si terrà oggi, con rito direttissimo, presso il Tribunale di Patti.

 

(259)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.