Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Di questo reato è indiziato un quarantunenne milazzese, arrestato dai Poliziotti del Commissariato di Milazzo nel fine settimana appena trascorso.
A bordo dell’auto su cui viaggiava, i Poliziotti, dopo un’accurata perquisizione, hanno trovato una dose di crack pronta per essere smerciata e, addosso all’uomo, ben celato, un sacchetto contenente quasi 40 grammi di crack, per un valore approssimativo di oltre 3.000 euro, oltre ad un bilancino di precisione e la somma in denaro contante di 440 euro.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli Agenti del Commissariato di rinvenire altra sostanza stupefacente, ed in particolare quasi 40 grammi di marijuana e tre involucri contenenti cocaina e crack per un totale di circa 2 grammi.
L’uomo è stato pertanto dichiarato in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, associato presso la Casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.
Si precisa che il procedimento è ancora in fase di indagini preliminari e che, in ossequio al principio di non colpevolezza e fino a sentenza di condanna passata in giudicato, sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse dell’indagato.
Fonte: Questura di Messina
(307)