Polizia Taormina

Scippo ai danni di una ragazza. Due arresti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Furto con strappo. Di questo sono accusati due uomini arrestati nel pomeriggio di ieri dai i poliziotti del Commissariato di P.S. di Taormina in seguito ad uno scippo.

In manette sono finiti Cateno Lo Po’, 31 anni, e Matteo Lo Monaco, 30 anni, entrambi di Taormina e già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e stupefacenti. I due, a bordo di un’autovettura, dopo aver affiancato una ragazza, con una mossa repentina le hanno strappato con violenza la borsa, dandosi poi alla fuga. Immediato l’intervento degli agenti in via Bagnoli Croce che hanno avviato le ricerche dell’auto, rintracciata e bloccata sulla S.S. 114 Orientale Sicula all’altezza della Stazione Ferroviaria.

La perquisizione effettuata sia sulle persone sia sul veicolo ha permesso di rinvenire la somma di denaro ed alcuni effetti personali sottratti alla vittima.

L’acquisizione dei filmati estrapolati dai sistemi di video-sorveglianza presenti nella zona interessata hanno confermato le responsabilità dei due uomini che sono stati arrestati.

Fonte: Questura di Messina

(547)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.