Rubano in tre supermercati in una sola mattinata, arrestati

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Nella sola mattinata di sabato avevano rubato merce in 3 supermercati di Patti. Si tratta di una coppia rumena, Florin Ionescu e Lenuta Ionescu, entrambi 28enni, arrestati dai poliziotti del Commissariato di Patti. Dopo la denuncia dei titolari dei market, sono scattate le ricerche e i due sono stati bloccati sulla A20 nei pressi di Tindari.

Nel furgoncino sul quale viaggiavano gli agenti hanno trovato 31 pezzi da 250 grammi di parmigiano reggiano e 8 di grana padano. Insieme ai prodotti alimentari c’erano numerose bottiglie di whisky e altri alcolici, oltre a una gran quantità di prodotti di bellezza tra cui creme idratanti e tinture per capelli.

Le successive indagini degli agenti hanno confermato che quanto sequestrato a bordo del furgone era stato razziato dai due in tre supermercati di Patti nella sola mattinata di sabato.

La coppia è stata ripresa dal sistema di video sorveglianza all’interno di uno dei supermercati mentre prendeva merce dal banco frigo e la metteva velocemente in borsa. Si è poi presentata alla cassa e pagato merce per poco più di 5 euro.

I due, arrestati per furto aggravato,  sono stati ristretti agli arresti domiciliari.

(284)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.