restituzione chitarra rubata parrocchia san domenico

Ruba una chitarra dalla parrocchia di San Domenico: denunciato 55enne a Messina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Furto di una chitarra dalla parrocchia di San Domenico, a Messina. Il responsabile viene però scoperto e denunciato nel giro di un’ora grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza. Nel mirino della Polizia un 55enne messinese, già noto alle Forze dell’Ordine. Lo strumento è stato poi restituito alla legittima proprietaria. La ricostruzione dei fatti della Questura di Messina. 

Denunciato un messinese di 55 anni per il reato di furto. L’uomo avrebbe sottratto una chitarra che il legittimo proprietario, una musicista del coro della parrocchia di San Domenico, aveva lasciato in chiesa dopo le prove, all’interno di uno dei confessionali.

I poliziotti delle Volanti hanno ricostruito l’episodio e, dopo aver visionato le immagini del sistema di video sorveglianza, hanno in poco più di un’ora ritrovato la chitarra nell’abitazione di un cinquantacinquenne messinese, soggetto noto alle Forze di Polizia con numerosi precedenti penali. La chitarra recuperata, invece, è stata subito restituita alla proprietaria.

FONTE: Questura di Messina

(181)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.