vigili-del-fuoco3

Rogo a Venetico. Incendiati 13 mezzi

Pubblicato il alle

1' min di lettura

E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Milazzo e di Messina, due autobotti e parecchie ore di lavoro per spegnere l’incendio che si è sviluppato, la notte scorsa, in uno spiazzo a Venetico Marina, nell’area ex Vaccarino.  Il bilancio è di 13 mezzi completamente distrutti, si registrano anche danni ad un bazar cinese e ad una palestra .

Le fiamme si sono sviluppate nella notte. Dei 13 mezzi coinvolti, la maggior parte appartengono ad un’azienda che si occupa di trasporti. Tra i mezzi incendiati anche un autoarticolato parcheggiato poco oltre l’isolato dove erano invece stati posteggiati tutti gli altri veicoli letteralmente divorati dalle fiamme.

I Carabinieri della Compagnia di Milazzo, agli ordini del Capitano Antonio Ruotolo, hanno effettuato tutti i rilievi necessari per cercare di capire da dove si sono originate le fiamme che hanno scatenato il terribile rogo.

Pare comunque che non ci siano molti dubbi sulla matrice dolosa dell’incendio, anche perchè sono stati individuati due distinti focolai.

(514)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.