Rissa tra uomini e donne. 4 arresti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Queste le accuse a carico di 4 persone, due donne e 2 uomini, venuti alle mani ieri sera, in pieno centro di S.Agata Militello. Sono stati arrestati dai carabinieri tre santagatesi ed un albanese, ma solo dopo avere ricevuto cure mediche in ospedale. Storie di “uomini e donne” hanno determinato la rissa.

Pare che alla base di tutto ci sia stata la vecchia ruggine per una relazione sentimentale, cui una delle 2 donne arrestate aveva detto “basta”. Il suo ‘lui’ era stato anche arrestato per stalking nei suoi confronti lo scorso ottobre.

I due ex ieri sera si incontrano, riesplodono i vecchi rancori e tra i due divampa la lite, cui si aggiungono, poco dopo, un altro uomo (l’albanese) e una ragazza, ed è rissa. Calci, pugni, schiaffi, persino una spranga di ferro è stata utilizzata come arma ( fortunatamente senza gravi conseguenze). Soltanto l’arrivo dei carabinieri ha impedito che la situazione degenerasse con conseguenze molto più gravi per i partecipanti. Per tutti è scattato l’arresto.

(835)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.