coppia in lite

Rischi da matrimonialista: divampa lite tra coppia nello studio legale dove discute separazione

Pubblicato il alle

1' min di lettura

coppia in liteS’erano tanto amati, poi l’amore è finito e ieri si sono incontrati nello studio di un avvocato per discutere i termini della separazione.
Apparentemente una prassi comune a conclusione di un matrimonio, ma l’incontro di ieri è stato un po’ fuori dalle regole. E’ intervenuta la Polizia, sezione Volanti, per placare l’ira della coppia scoppiata.
I due ex coniugi, infatti, si sono “scaldati” un po’ troppo nel difendere, ognuno, le proprie ragioni, tanto da destare allarme nello studio legale e nell’intero palazzo. Urlavano e si insultavano e, temendo che dalle parole passassero ai fatti, l’avvocato ha chiesto l’intervento della Polizia, che ha rinvenuto e sequestrato, addosso al marito, un coltello a serramanico lungo 17 centimetri, con lama di 8.
Accertamenti successivi hanno rivelato che l’episodio di ieri è solo l’ultimo di una vicenda familiare che ha già visto la moglie denunciare il marito e l’affidamento dei figli minori della coppia ai servizi sociali e il loro trasferimento in una struttura comunitaria.
L’uomo è stato denunciato per possesso illegale d’arma.

(99)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.