discarica abusiva di rifiuti a messina

Sequestrata una discarica abusiva nella zona Sud di Messina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Giornate intense per la Polizia Municipale di Messina che nelle scorse ore ha scoperto una discarica abusiva di rifiuti nella zona Sud della città, ma anche un venditore ambulante abusivo di frutta e verdura e un allevamento di bestiame non autorizzato.

Prosegue l’attività delle sezioni di Polizia Ambientale e Commerciale di Messina, guidate dal comandante vicario commissario Giovanni Giardina e dai suoi diretti collaboratori, gli ispettori Giuseppe Cifalà e Giacomo Visalli. Nelle ultime ore, gli agenti hanno portato a termine una serie di sopralluoghi e controlli, compresi quelli riguardanti il rispetto delle normative anti-covid nelle attività commerciali.

discarica abusiva di rifiuti a messinaNel corso dei servizi di controlli, gli agenti della Municipale hanno beccato un venditore ambulante abusivo di frutta e verdura e proseguito al sequestro della merce. Inoltre, nella zona Sud della città di Messina, è stata scoperta una discarica abusiva di rifiuti, anche questa sottoposta a sequestro dalla Polizia.

Durante le attività, infine, i poliziotti della Municipale, attirati da una colonna di fumo proveniente da un terreno agricolo in zona centro, hanno scoperto un allevamento illecito di bestiame con annesso impianto di macellazione clandestino. Gli agenti stanno ancora investigando con l’obiettivo di capire se i prodotti risultanti dall’attività fossero destinati a privati o alla vendita tramite macellerie locali.

discarica abusiva di rifiuti a messina

(434)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.