Ennesima rapina in città. Dopo i colpi portati a segno un questi giorni, ancora rapinatori in azione. I malviventi, nella tarda serata di ieri hanno preso di mira l’Eurobet, agenzia di scommesse di via San Giovanni Bosco. In due, travisati, armati di pistola e coltello, hanno minacciato dipendenti per farsi consegnare l’incasso della serata. Prelevato un bottino non ancora quantificato. Sono fuggiti a bordo di un’auto condotta da un complice che li attendeva all’esterno.
La rapina di ieri sera è la sesta avvenuta in città in soli 5 giorni. A partire dallo scorso 12 febbraio, infatti, i rapinatori hanno preso di mira l’agenzia postale di via Catania, con un colpo da 80mila euro. A seguire: un assicuratore della compagnia Milano, in via San Giovanni Decollato, è stato rapinato di 3mila euro e minacciato con un’arma. Qualche ora dopo, sono stati rapinati i supermercati Ard di Maregrosso e via Manzoni. I malviventi hanno agito con volto coperto e armati. Infine hanno preso di mira una sala biliardi in via La Farina: hanno portato via 2500 euro in contanti. Carabinieri e polizia indagano.
(Ndr : per errore avevamo dato notizia che la rapina di ieri sera fosse avvenuta all’Uci cinema di Tremestieri, dove, invece, si è verificato soltanto un blackout e, pertanto, il cinema è stato chiuso. Ci scusiamo con i lettori e con i gestori dell’Uci)
(94)