“Questo fidanzamento non s’ha da fare”, calci e pugni sul ragazzo della figlia

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Un padre giovane, irascibile e violento, una figlia, la sua, che si innamora di un giovane che a quel padre violento non piace proprio, e sono botte per l’intruso. I Carabinieri di Capizzi hanno denunciato un allevatore 39enne, di Catania ma residente a Capizzi, per lesioni personali, violenza privata, minaccia  e furto aggravato.
Le indagini dei Militari dell’Arma sono scattate a seguito della denuncia – querela sporta da un 19enne nato a Mistretta, residente a Capizzi, studente.
Secondo quanto esposto dal ragazzo, l’allevatore, non condividendo la relazione sentimentale instaurata da alcuni mesi tra il 19enne e la propria figlia, lo scorso 12 dicembre, alle 22 circa, a Capizzi, ha colpito  ripetutamente, con calci e pugni, il 19enne, causandogli lesioni. Inoltre, lo ha pure minacciato di morte e gli ha sottratto, temporaneamente, le chiavi dell’auto e il telefono cellulare. L’aggressione è avvenuta in luogo pubblico, alla presenza di altri giovani, anche minorenni, che sono stati sentiti dai Carabinieri come testimoni. Botte confermate, il padre è stato denunciato.

(594)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.