Foto di un'auto della polizia

Quartieri Sicuri. La Polizia setaccia le zone del Centro e Sud della città

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Continua a Messina l’operazione Quartieri Sicuri. I controlli della Polizia questa settimana si sono concentrati nelle zone Centro e Sud.

Perquisizioni, sequestri, denunce, arresti: queste le operazioni realizzate dalle Volanti della Questura di Messina con l’ausilio dei Reparti Prevenzione Crimine.

Più precisamente 4 sono le persone deferite in stato di libertà: una per il reato di furto aggravato di € 500,00 presso uno sportello bancomat; una per lesioni personali ai danni della sorella; una minore straniera per furto di due fedi nuziali ai danni di due anziani; ed infine un’altra per furto ai danni di un esercizio commerciale.

Una la persona arrestata per tentato furto aggravato di una motonave da pesca ancorata alla banchina Colapesce: trattasi di Calderaro Francesco catanese di 20 anni.

Inoltre, sono state 252 le persone identificate, 282 i veicoli controllati, 5 i verbali elevati per infrazioni al codice della strada, 2 le violazioni amministrative contestate, 107 i controlli nei confronti di persone sottoposte a misure cautelari, 9 i veicoli rubati rinvenuti, 11 le perquisizioni eseguite, 2 gli esercizi pubblici controllati.

(218)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.