minori abusati

Perversioni familiari. La madre e l’amante facevano sesso in presenza di due bambini

Pubblicato il alle

1' min di lettura

minori abusatiLa segnalazione è stata fomdamentale per far luce su una squallida storia familiare, in cui due bambini, di 7 e 4 anni, assistevano ai rapporti sessuali della madre con un uomo. Quell’uomo, adesso, dovrà stare ben lontano da quelle due vittime innocenti delle perversioni adulte.
I carabinieri della Sezione di polizia giudiziaria della Procura di Messina, coordinati dal sostituto procuratore Federica Rende, hanno notificato a L.P., 56 anni, la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da due minori, per il reato di corruzione di minorenne continuato.

L’indagine ha avuto origine dalla segnalazione del servizio socio assistenziale del Comune di Messina e dagli operatori di due case famiglia, dove i piccoli hanno risieduto con la madre prima, e da soli successivamente, essendo nel frattempo decaduta dall’esercizio della potestà genitoriale con decreto emesso dal Tribunale per i Minorenni di Messina.

Nelle segnalazioni veniva riferito che i due bambini, oltre ad essere trascurati dalla madre, manifestavano atteggiamenti fortemente sessualizzati.

Le indagini hanno consentito di accertare che gli atteggiamenti erano dovuti al fatto che entrambi i fratellini, per lungo tempo, avevano assistito ed erano anche stati coinvolti, nelle pratiche sessuali condotte dalla madre con il 56enne.

(747)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.