Pensionato arrestato per violenza sessuale su una bambina di 10 anni

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Aveva avvicinato quella bambina di appena 10 anni con un semplice “ciao”, ma subito dopo le ha infilato la mano sotto il vestitino sfiorandole l’abbigliamento intimo. E’ stato così arrestato, dai carabinieri della compagnia di Milazzo, per violenza sessuale su minore, un pensionato di 78 anni.

I fatti risalgono alla fine dello scorso mese di ottobre, quando la piccola turista proveniente dall’Inghilterra, si trovava nell’isola di Stromboli con la famiglia per trascorrere dei giorni di vacanza. Tutto si svolto nel giro di pochi istanti, il pensionato ha richiamato l’attenzione della bimba infilando la mano sotto il suo vestito per poi toccarle le parti intime..

La piccola è scappata impaurita e dopo aver raccontato tutto alla famiglia e alla guida turistica, i genitori hanno presentato denuncia alla stazione dei carabinieri di Stromboli. Questi, arrivati sul posto, hanno iniziato le indagini con l’identificazione dei presenti e la raccolta di alcuni elementi. Fondamentale è stato il racconto della bambina, che ha descritto l’ esperienza in modo preciso e dettagliato, senza una minima contraddizione, con una descrizione del tutto coerente con la versione dei fatti ricostruita dagli inquirenti.

L’uomo dopo essere stato rintracciato sull’isola di Lipari è stato portato in caserma dove è stato sottoposto a rilievi e condotto a Stromboli per essere sottoposto agli arresti domiciliari.

(462)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.