Nuova notte di controlli su viale Boccetta e corso Cavour: sequestrati 3 veicoli

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Altra notte di controlli per la Polizia Municipale di Messina, affiancata dal Sindaco De Luca: le strade interessate dai posti di blocco sono state viale Boccetta e corso Cavour.

In particolare sul viale Boccetta la Polizia Municipale si è concentrata sui controlli della velocità, con dispositivo autovelox, e sulla regolarità dei veicoli in transito.

«Hanno beccato due tir che facevano a gara di velocità» ha raccontato De Luca sulla sua pagina Facebook.

L’eccesso di velocità è uno dei problemi da risolvere su viale Boccetta, ma non è l’unico: nell’ambito dei controlli di ieri sera, infatti, sono state sequestrate tre autovetture sprovviste di assicurazione.

Quelli di ieri sera non sono stati gli unici controlli sull’arteria cittadina nell’ultimo periodo: poco più di un mese fa, infatti, la Polizia Municipale aveva fermato 18 tir e 22 veicoli in una sola notte, sanzionando per superamento del tasso alcolemico, eccesso di velocità e assenza di revisione dei veicoli.

Quella attuata dal Sindaco De Luca, insieme ai vigili, è una strategia per rendere le strade più sicure, per questo la Polizia Municipale raccomanda il massimo rispetto delle regole della strada.

(1463)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.