Nascondeva la droga nel reggiseno, i suoi amici in finte batterie. Tre arresti

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Sono ritenuti responsabili del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti i tre giovani arrestati nella serata di ieri dai militari dell’Arma. Le manette sono scattate per due donne, C.J. 27enne e F.C. 25enne, ed un uomo L.C. 28enne, originari del comprensorio dei Nebrodi, beccati in possesso di droga.

I Carabinieri delle Stazioni di Capo d’Orlando e Tortorici hanno controllato un furgone adibito a trasporto passeggeri, noleggiato con conducente da una società del luogo, su cui, insieme ad altri amici, viaggiavano i tre giovani diretti ad una festa privata nella città di Catania. I militari hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e veicolare rinvenendo indosso ad una delle due ragazze C.J, due dosi di cocaina, due dosi di mdma e due dosi di Ecstasi, custodite nel reggiseno. I militari hanno inoltre recuperato, nascosto sotto il sedile occupato dall’altra ragazza, un contenitore a forma di batteria elettrica, al cui interno era stato creato un vano in cui erano contenute 7 dosi di cocaina. Il ragazzo, infine, è risultato in possesso di ulteriori 15 dosi di cocaina.

I tre giovani, pertanto, sono stati arrestati. Nel corso della perquisizione del veicolo è stato rinvenuto nel portabagagli un pennarello svuotato dell’inchiostro al cui interno erano occultate 2 ulteriori dosi di cocaina, una di mdma ed una pastiglia di Ecstasi. I Carabinieri hanno sequestrato complessivamente circa 10 grammi di cocaina, suddivisa in 24 dosi, 4 pillole di ecstasy e 2 grammi circa di cristalli di mdma.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni, in regime degli arresti domiciliari, in attesa di comparire davanti al Tribunale di Patti per l’udienza preliminare. Il materiale sequestrato sarà oggetto di analisi presso il Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina.

(770)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.