volante dei carabinieri, fiancata

Nasconde nell’armadio 570 grammi di marijuana divisa in dosi: arrestato 24enne per droga

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Dovrà rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio il 24enne tratto in arresto dai Carabinieri, nel messinese, perché teneva in casa 570 grammi di marijuana e 3mila euro in contanti. Ad allertare i militari e far scattare la perquisizione domiciliare, alcuni movimenti sospetti del giovane.

Nella serata di domenica, i Carabinieri della Stazione di Terme Vigliatore hanno arrestato, in flagranza di reato, un 24enne cittadino tunisino per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio nel comune di Terme Vigliatore, i Carabinieri della locale Stazione avevano notato dei movimenti sospetti del cittadino extracomunitario, tanto da indurre i militari a ritenere che lo stesso potesse detenere sostanza stupefacente all’interno della propria abitazione. I Carabinieri hanno dunque predisposto uno specifico servizio antidroga effettuando una perquisizione domiciliare nell’abitazione.

All’interno dello stabile, in un armadio, venivano rinvenuti complessivamente 570 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana, suddivisa in tre buste ed altrettante dosi già suddivise in confezioni da due grammi. Inoltre è stato rinvenuto un bilancino di precisione e circa 3.000 euro in contanti.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e la sostanza stupefacente è stata inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio.

All’esito delle formalità di rito, il soggetto è stato tradotto presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

FONTE: Legione Carabinieri “Sicilia” – Comando Provinciale di Messina

(283)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.