Nasconde la cocaina sotto il sedile dell’auto: arrestato 22enne per droga

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di droga il 22enne tratto in arresto a Taormina dalla Polizia di Stato. Il giovane è stato infatti beccato durante un controllo di routine con venti grammi di cocaina nell’auto. Il report della Questura di Messina. 

È stato trovato in possesso di circa venti grammi di cocaina. Nato a Lentini (SR), ventiduenne, nascondeva sotto il sedile dell’auto 4 involucri contenenti la sostanza stupefacente, potenzialmente pronti ad essere smerciati. A trovare la droga e a procedere pertanto all’arresto in flagranza di reato sono stati i Poliziotti del Commissariato di Taormina, impegnati in servizi mirati alla prevenzione e alla repressione di reati connessi allo spaccio di stupefacenti.

La successiva perquisizione domiciliare a carico del ventiduenne ha portato al rinvenimento di materiale generalmente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi. Nello specifico sono stati trovati un bilancino di precisione, sacchetti in plastica e due comuni cucchiai in metallo con evidenti tracce della medesima sostanza stupefacente sequestrata in auto. A seguito dell’arresto, l’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Si precisa che il procedimento è ancora in fase di indagini preliminari e che, in ossequio al principio di non colpevolezza e fino a sentenza di condanna passata in giudicato, sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse dell’indagato.

FONTE: Questura di Messina

(334)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.