Musica a tutto volume e schiamazzi notturni. Denunciati 9 giovani

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone. Di questo è ritenuto responsabile un 21enne, denunciato dai Carabinieri della Stazione di Scaletta Zanclea. Il giovane è stato sorpreso mentre percorreva le vie di centro del comune peloritano a bordo di un’autovettura munita di un impianto stereo artigianale, di dimensioni e potenza assolutamente sproporzionate, che diffondeva musica ad un volume assordante.

L’impiantistica audio, della potenza di ben 5.000 watt, è stata sequestrata ed il 21enne rischia una condanna fino a 3 mesi di arresto e un’ammenda di 309 euro.

Solo qualche giorno prima, sempre a Scaletta Zanclea, erano stati denunciati per la stessa violazione di legge altri 8 giovani (uno dei quali minorenne).  Incuranti dei numerosi richiami a moderare i toni ricevuti da parte dei residenti, schiamazzavano in piena notte lungo le vie cittadine.

Durante la pressante attività di controllo lungo le principali arterie di comunicazione, sono state inoltre elevate numerose contravvenzioni al codice della strada nei confronti di tanti automobilisti indisciplinati.

(3197)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.