Morto il pedone investito ieri. E in mattinata muore anche il pedone centrato da una moto 8 giorni fa

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Ieri pomeriggio era stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada sul Viale della Libertà, di fronte alla Chiesa del Ringo. Le sue condizioni erano da subito apparse gravi e  Antonino Oteri, 76 anni, è morto nella notte al Policlinico, dove era stato subito trasportato a seguito dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava attraversando sulle strisce pedonali, in direzione monte-mare, quando è stato centrato in pieno da un’auto. La dinamica del violentissimo impatto è comunque al vaglio della sezione infortunistica della Polizia Municipale, per chiarire come si sono svolti i fatti. La Procura intanto ha aperto un’inchiesta. Potrebbe configurarsi infatti il reato di omicidio stradale.
E anche un altro pedone. Antonino Frisone. 85 anni, non ce l’ha fatta. Frisone era stato travolto da una moto lo scorso 26 settembre, in via Adolfo Celi. Ricoverato al Policlinico, è morto questa mattina.

Due giorni fa , a Santo Stefano Briga, altro incidente mortale per  i coniugi Francesco Lisa e Santina Ciulla, entrambi allevatori , precipitati in un burrone a bordo della loro vettura.

(796)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.