Milazzo. Arrestati due giovani spacciatori di droga

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Per questo reato i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato Daniele Campo, 27enne di Villafranca.
Nella prima mattinata di ieri, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto, abilmente occultata presso il garage dell’abitazione di Campo, circa 80 grammi di marijuana,  3 grammi di cocaina – suddivisa in 5 dosi – materiale per il confezionamento, € 285 in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, nonché un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento della droga. Tutto è sottoposto a sequestro. Il giovane arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Sempre nell’ambito delle attività di prevenzione, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno denunciato un giovane 24enne residente a Milazzo in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, a seguito di mirata perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di marijuana e di materiale per il confezionamento.
Infine, sempre nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di San Filippo del Mela, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Messina, hanno tratto in arresto Guido Caporlingua, classe 1981, dimorante in San Filippo del Mela. L’uomo deve espiare una pena principale di anni 6 mesi 11 di reclusione per il reato di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e rapina in concorso, commessi in Messina tra il 2005 e il 2010.
L’arrestato, espletate formalità rito, è stato tradotto presso Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(473)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.