“Mi hai rubato le pecore”, e giù, colpi di spranga contro allevatore

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Salvatore Luigi Rizzo, 48 anni, allevatore, residente a Maniaci (CT),già con precedenti penali, è stato arrestato dai Carabinieri per il reato di lesioni personali aggravate. L’uomo ha aggredito, ferendolo, un altro allevatore della zona.
In particolare, l’arrestato, ieri mattina, mentre viaggiava a bordo della propria autovettura, ha incrociato la vittima. immediata l’inversione di marcia. ha bloccato l’altro tagliandogli la strada e, sceso dalla propria auto, ha afferrato l’altro automobilista attraverso il finestrino aperto, tirandolo per il collo ed accusandolo di essere il responsabile di un furto di ovini che aveva subito qualche settimana prima. Quindi, armato di spranga, ne ha calati diversi colpi sul volto dell’uomo, accanendosi su di lui.
Al sopraggiungere di un’altra vettura Rizzo si è velocemente allontanato.

La vittima, immediatamente soccorsa, è stata accompagnata all’ospedale di Bronte (CT), dove gli sono state diagnosticate varie ferite e fratture al volto.

I Carabinieri delle Stazioni di Santa Domenica Vittoria e Floresta hanno avviato le ricerche del fuggitivo, rintracciandolo dopo una breve ricerca nell’abitazione di un parente. Rizzo è stato arrestato per lesioni personali aggravate e rinchiuso nel carcere di Gazzi.

(212)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.