ambulanza

Tragedia sul lavoro. Muore autista di MessinAmbiente. Il cordoglio dell’Amministrazione

Pubblicato il alle

1' min di lettura

ambulanzaSi chiama Antonino Tomasello, 59 anni, il dipendente di MessinAmbiente morto questa mattina sul lavoro. La spazzatrice che guidava è precipitata nel torrente Pace. Per l’uomo che scendeva dalla piattaforma di Pace, dopo aver scaricato i rifiuti, non c’è stato nulla da fare. Non si conoscono ancora le dinamiche esatte del tragico incidente accaduto intorno alle 9.30. Sul posto l’assessore all’Ambiente Daniele Ialacqua.

La Fp Cgil, in silenzio stampa, esprime cordoglio ai familiari, in attesa di incontrare i lavoratori per decidere le eventuali iniziative da assumere.

Intanto, il sindaco di Messina, Renato Accorinti, l’assessore all’Ambiente, Daniele Ialacqua, insieme alla Giunta municipale, e il commissario liquidatore di Messinambiente, Alessio Ciacci, «esprimono profondo cordoglio ai familiari della vittima per quanto accaduto mentre prestava servizio alla guida di una spazzatrice. La grande tragedia che ha colpito la famiglia Tomasello è motivo di dolore e di sincera commozione per l’intera Amministrazione comunale».

 

(92)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.