binari, treno pop alla stazione di messina

Messina, utilizza banconote false per comprare biglietti del treno: arrestato un ventenne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Arrestato un giovane ventenne di Messina che utilizzava banconote false per acquistare biglietti ferroviari: l’intervento della Polizia di Stato. 

La Polizia Ferroviaria di Messina ha tratto in arresto un giovane ventenne di Messina, accusato della spendita e introduzione di monete false. Il malvivente, durante lo scorso mese di agosto, ha acquistato presso la biglietteria della stazione di Messina Centrale, biglietti ferroviari mediante l’utilizzo di banconote false.

Dalle descrizioni fornite dai ferrovieri e grazie all’analisi dei filmati del sistema di videosorveglianza e al monitoraggio delle telecamere, effettuato con la collaborazione di FS Security, gli agenti della Polfer sono riusciti a rintracciare l’uomo che ha tentato di reiterare il reato, trovandolo in possesso di 17 banconote da 100 euro, tutte false.

A seguito di perquisizione domiciliare sono state rinvenute ulteriori banconote, presumibilmente contraffatte, per un totale di circa 2.500 euro, nonché una modica quantità di sostanza stupefacente per uso personale, posti in sequestro. A seguito di convalida dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Foto di repertorio

Fonte: Questura di Messina

 

(162)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.