Messina. Ubriaco e armato danneggia auto della Polizia e saracinesca di un negozio: arrestato

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Messina. Vagava ieri pomeriggio in via I Settembre ubriaco e con in tasca un coltello a serramanico. Si è scagliato contro la saracinesca di un negozio, prendendola a calci. L’uomo, Constantin Nichitus 50 anni, di nazionalità rumena e senza fissa dimora, è stato bloccato dai poliziotti delle Volanti impegnati nel controllo del territorio e trasferito presso gli uffici del complesso Calipari.

Nonostante i ripetuti tentativi degli agenti di calmarlo, l’uomo ha preso a calci lo sportello dell’autovettura di servizio, lesionandone il vetro e danneggiando la portiera. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico che teneva nella tasca dei pantaloni.

L’uomo è stato arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e danneggiamento ai beni dello Stato, nonché denunciato per  rifiuto di generalità e porto illegale di arma da punta.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per stamani.

Fonte: Questura di Messina

(556)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.