Messina. Tragedia sfiorata in tangenziale: crolla cartello all’uscita di Tremestieri

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Crollato un cartello in tangenziale all’uscita di Tremestieri in direzione Messina. Danneggiato un camion che in quel momento stava transitando sulla strada. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia, accorsi tempestivamente per verificare la situazione ed effettuare gli opportuni rilievi del caso.

L’incidente è avvenuto pochi minuti fa e, per fortuna, non sembrano esserci stati feriti. Il cartello si è schiantato sull’asfalto, occupando l’intera corsia di decelerazione. Sul posto in questo momento anche l’autogrù dei Vigili del Fuoco che sta provvedendo a spostare il grande cartello stradale per permettere nel più breve tempo possibile di riaprire l’uscita al traffico veicolare, al momento bloccato.

Per fortuna il cartello, crollando, non si è schiantato su un mezzo in transito. Se in quell’istante si fosse trovata a circolare un’auto o un mezzo a due ruote sarebbe potuta succedere una tragedia.

+1

(5359)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. L’autostrada Messina-Catania compreso la tangenziale fa pena, necessita di interventi di manutenzione importanti, ma come tutte le cose in Italia, se prima non ci scappa il morto non si fa nulla.

  2. certo non fanno mai un cazzo e sempre li uscendo da tre mestieri c’e’ una deviazione ormai da anni che nessuno intende completare sanno solo aumentare i pedaggi autostradali e basta ma quello che io dico tutti questi soldi che fine fanno?

error: Contenuto protetto.