foto notturna della polizia di messina

Messina, tentata rapina sul viale Europa: arrestato 25enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

foto notturna della polizia di messinaTentata rapina ieri a Messina, sul viale Europa: un 25enne avrebbe avvicinato un passante con la scusa di chiedergli una sigaretta per poi minacciarlo con un cacciavite pretendendo del denaro. Il giovane è però fuggito, prima di portare a termine la rapina perché spaventato dal cane della vittima.

Il presunto responsabile della tentata rapina avvenuta ieri intorno alle 22.30 sul viale Europa è un 25enne messinese con precedenti di polizia.  Questa la ricostruzione fatta dai poliziotti delle Volanti che, impegnati nel controllo del territorio, hanno notato il reo fuggire e la vittima gridare disperata. Gli agenti hanno immediatamente raggiunto il venticinquenne e proceduto all’arresto.

Rinvenuto anche il cacciavite utilizzato e abbandonato nel momento in cui il cane ha abbaiato e ringhiato mettendo in fuga il rapinatore. Quest’ultimo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito presso  la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.

FONTE: Questura di Messina

(847)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.